Azienda

Home / Azienda

Lavorazione meccanica di precisione

La Meccanica Ponte Chiese da oltre 40 anni esegue lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi di particolari di media e grossa dimensione di

ghisa

acciaio

alluminio

titanio

per i settori macchine movimento terra, industriale, tessile, macchine per la stampa, settore navale, eolico e aerospaziale.

vista esterna

La posizione strategica, la continua evoluzione ed un’area coperta di 6.000 mq inserita in un’area totale di 12.000 mq ci ha permesso di collaborare con partner in tutto il mondo. 

L’alta specializzazione ed il successo hanno consentito alla Meccanica Ponte Chiese di effettuare notevoli investimenti ampliando l’area di produzione ed introducendo Centri a controllo numerico con pallet ed utensili intercambiabili per avere e garantire maggiore flessibilità.


“Innovazione e avanguardia” è il motto che ci ha permesso di raggiungere un alto livello di precisione in ogni tipo di prodotto. I risultati ottenuti tecnologicamente e professionalmente sono frutto di un costante e importante impegno umano e finanziario e grazie al fatto che basa la propria strategia:

  • sulla valorizzazione dell’uomo e sul potenziamento delle sue capacità professionali;
  • sulla tecnologia moderna ed avanzata;
  • sul servizio ai clienti, pronto ed efficace.
Meccanica Ponte Chiese è associata:
APINDUSTRIA logo_2012_colOR copia
RAGGRUPPAMENTO AEROSPAZIALE BRESCIANO
Meccanica Ponte Chiese collabora con:
logo LUM
UniBs